REGOLAMENTO INTERNO LUDOTECA HAKUNA MATATA

 

L'attività all'interno della ludoteca è disciplinata dal seguente regolamento che i genitori acquistando il biglietto di ingresso e/o prenotando una festa di compleanno si impegnano a rispettare e a far rispettare ai propri bambini:

 

Ingresso:

Potranno accedere al servizio solo i bambini accompagnati da un adulto.

Responsabilità:

  • All'interno della struttura la responsabilità del minore è del genitore o dell'accompagnatore.
  • È assolutamente vietato lasciare incustoditi i minori, in caso contrario, Hakuna Matata declina ogni responsabilità.
  • Hakuna Matata risponderà solo per danni a terzi provocati da un mal funzionamento delle sue strutture.
  • Nel caso di prenotazione di feste di compleanno o pizzate verrà fatto firmare il regolamento interno della ludoteca all’adulto organizzatore per presa visione e accettazione dello stesso (vedi REGOLAMENTO FESTE E PIZZATE).

Norme generali:

  • In area giochi è obbligatorio l'uso delle calze antiscivolo.
  • Gli accompagnatori possono sostare all’interno della ludoteca in calzature, ma nell’area giochi anche gli accompagnatori devono usare calze antiscivolo o copriscarpe.

Cibi e bevande:

  • È consentito introdurre cibi e bevande dall'esterno, solo dopo aver firmato la liberatoria.
  • Nel caso di PIZZA PARTY e/o feste di compleanno e/o altri eventi, gli accompagnatori sono tenuti a segnalare alla Direzione della ludoteca Hakuna Matata eventuali allergie e/o intolleranze alimentari. In caso contrario, Hakuna Matata declina ogni responsabilità.

Privacy:

Durante le feste di compleanno e/o eventi vari verranno realizzati fotografie e video a scopo ludico-educativo che potranno essere pubblicati a mezzo web senza limiti di tempo, previa autorizzazione firmata del genitore dell’apposita dichiarazione liberatoria.

 

Questo regolamento è da considerarsi valido durante tutti gli orari di apertura al pubblico della ludoteca.

Hakuna Matata è una struttura ideata per i bambini e a loro dedicata: i genitori e gli adulti in genere possono entrare in veste esclusiva di accompagnatori.

Si raccomanda di limitare il più possibile il numero di accompagnatori per bambino in modo da lasciare più spazio possibile al gioco e al divertimento dei piccoli.


Grazie mille per la collaborazione!